Ishi

ISHI è da 35 anni un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere. Presente in 9 paesi, creatrice dei primi biocosmeceutici e produttrice di cosmetici a tutto tondo: dalla metodica ritardante per l’epilazione al trattamento pre e post chirurgia estetica.

Ishi, parte di un gruppo specializzato nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, forte delle conoscenze più approfondite della moderna cosmetologia e della fisiologia, ha creato, prima al mondo,i biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati come nei prodotti tradizionali.

Quattro sono i criteri fondamentali che definiscono la filosofia dei biocosmeceutici:
• Massima concentrazione di principi attivi: in media del 25-30%, da 5 a 7 volte più della concentrazione tipica del prodotto professionale.
• Applicazione delle più innovative ricerche di medicina e biologia molecolare sui secondi messaggeri.
• Formule naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale.
• Metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate, con strumenti unici per l’autocura domiciliare

Biocosmoceutica

LIBERI DA: Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi.

LIBERI DI: ottenere il massimo dei risultati ed una efficacia garantita, usare prodotti gradevoli e dalla sensorialità affascinante, curare la salute ed il benessere della propria pelle, rispettare l’ambiente anche attraverso i gesti più semplici e la cura di sé, disporre del meglio della ricerca scientifica cosmetologica mondiale in tutta sicurezza.